L'azienda

L'attività, ha origine nel 1928 e si è andata man mano evolvendo al passo con i tempi.

Tutti i traffici in import-export, da e per la Sicilia, passavano attraverso la ferrovia e il porto di Messina, che era un punto strategico.
Lo sviluppo delle autostrade, determinò lo spostamento di questi traffici sul gommato che oggi ne assorbe la quasi totalità.

La ditta, nel seguire l'evoluzione di tali sistemi di trasporto, adesso può vantare una specifica esperienza trentennale, pertanto si è specializzata nei trasporti internazionali con camion frigoriferi a temperatura controllata e con camion normali.

Ritratto porto di Messina La ditta LATINO S.r.l. è in grado di reperire i mezzi in qualsiasi parte dell'Europa comunitaria ed in ogni momento, sulle rotte import - export dalla Sicilia e Italia, a Belgio, Olanda, Regno Unito, Germania, Austria, Spagna, Portogallo, Francia e Scandinavia e viceversa.

L'attività, che si tramanda da generazioni, Le consente di avvalersi di una vasta rete di consolidati corrispondenti in tutta Europa che la mettono in condizioni di operare con professionalità, puntualità ed efficienza, garantendo una elevata qualità di servizi a costi contenuti.

  1. Amministratore Unico

    Dott. Franco Latino
  2. Amministratore Unico

    Dott. Franco Latino
  3. Stanza Amministratore Unico

    Stanza Amministratore
  4. Stanza Operativa

    Disposizione Traffico - Telonati
  5. Stanza Operativa

    Disposizione Traffico - Frigoriferi
  6. Stanza Operativa

    Disposizione Traffico - Telonati
  7. Ritratto

    Donna con nocciole
  8. Ritratto

    Nave al porto
  9. Oggetto da collezione

    Calcolatrice antica